|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Modem Telindus ND220 adsl wind e suse
Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare il mio modem adsl Telindus ND220 ?
Perchè Suse 10 non lo trova. Grazie Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
http://download.gna.org/eagleusb/eagle-usb-2.3.0/
scarica il file... scompatta dove vuoi... ./configure make make install poi metti IT04 ( sei con libero/wind ) login:__________ PW:___________ in fine si rileva il modem e concludi con un bel startadsl Ciao ![]() Ultima modifica di Andromeda979 : 10-02-2006 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
OK Grazie
Provo subito a fare come hai detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Problema GCC
quando faccio ./configure
mi dice che non è presente il comando gcc. Cosa posso fare ? Grazie Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
ciao,
vuol dire che non hai installato gcc, e ciò è grave. Questo se stai usando una opensuse presa da qualke rivista,non so per quale motivo non hanno installato gcc. Se vuoi un consiglio, se non sei abbastanza "pratico" del pinguino , piuttosto che imbarcarti nell'installazione di gcc, reinstalla un'altra versione. Quelle scaricabili dal sito ufficiale opensuse hanno gia installato gcc. Riguardo al modem, uso anke io i driver eagle-usb. - scompatta il file .tgz - cd nella dir creata - su -> pwd di root - make uninstall -> per disinstallare la precedente versione - exit - ./configure - make - su - make install - eagleconfig dovrai immettere alcuni dati, come user, password etc - startadsl e via, sei connesso!! Ovviamente devi risolvere prima il problema gcc ![]() Facci sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie !!!
Funziona alla grande Per il Gcc e il Gcc++ me li ha inviati un amico e sono solo sulla versione su cd, la versione DVD non ha gli strumenti di sviluppo. Gian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.