|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
driver voodoo2
salve a tutti..
ho da poco rispolverato le buon vecchia Voodoo2.. ma non so che driver mettere.. qualcuno mi consiglia un buon driver per XP ??? grazie mille d'anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
![]() Come ti va quel mostro? ![]() Per quanto riguarda ai driver non saprei.. Anche perchè io un annetto fa ho fatto fatica a trovare quelli per win98! In bocca al lupo per la ricerca! Byez
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
![]() ![]() 3dfx Official Thread Bye ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() non dimentichero' mai la prima volta che l'ho utilizzata sul vecchio Pentium 166.. come primo gioco utilizzai Incoming.. (che se non ricordo male e' il gioco che davano in dotazione con la scheda) avevo il sorriso stampato sulla faccia.. anche durante la notte ![]() eh no.. rimarra sempre nelle mie memorie ![]() e poi e' con la voodoo2 che ho giocato per la prima volta a Quake3 Arena.. divertimento allo stato pure.. anches e per poterlo fare dovevo utilizzare il vecchio Winzozz98 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.