|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Contratto commercio/Terziario : mi stanno truffando?
Ho sostenuto due colloqui per lavorare in una Gdo Alimentare che opera nel sud italia....i colloqui sono andati bene e mi hanno proposto un assunzione col 6 livello del commercio per 3 mesi....Ho chiesto delucidazioni, prima mi hanno detto che sono circa 900 euro netti al mese...poi a mia richiesta di maggiori informazioni mi hanno detto...il netto dipende da lei? Scusate ma che significa? Io non mi intendo di numeri e tantomeno di contratti...qualcuno saprebbe + o - indicarmi quanto sono realmente i soldi che dovrei guadagnare con un contratto del genere? Non ho moglie, ne figli a carico
Grazie a chi saprà darmi una mano
PC: CASE MID 400W 221/D, CPU AMD ATHLON 64 3000+ SKT939 BOX, MAINBOARD ASUS A8V DELUXE, 2 X DDR 512MB OEM, HD MAXTOR 160GB UDMA150 8M SERIAL ATA, RADEON 9800 SE, DVD LG 8163B 16X/52X BLACK, MASTERIZZATORE NEC 2500A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non ho esperienza di contratti a tempo determinato, ma da contratto collettivo un VI livello del contratto commercio dovrebbe guadagnare circa 1070 euro/mese (lordi).
su 13 mensilità sono circa 850 euro al mese netti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
![]() mi pare poco probabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
a me pare di no...però aspetto conferme da chi lo sa per certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() Solo una piccola nota: VI livello è il più basso del CCNL e dovrebbe venire usato solo per magazzinieri e addetti di carico e scarico (forse le cassiere), se ti propongono quel contratto per una posizione impegatizia e di vendita sono veramente degli affamatori.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.