|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
RUMORE STRANO nell HD maxtor!!!!
ho preso da poco un maxtor pata ide 160 gb e lo uso per installare programmi e dati ecc mentre nell'altro da 80 giga della samsung sempre ide ci ho winzozz
ora succede che quand oaccendo il maxtor fa per qualche secondo tipo un fruscio strano e poi dopo 2/3 secondi smette cosa puo essere? è nomrale per un maxtor oppure devo cambiarlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se fai una ricerca, di 3d con qesti problemi ne troverai a bizzeffe e quasi tutti i dischi protagonisti sono dei MAXTOR, chissà xchè
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
ci si potrebbe fare un orchestra con i suoni che fanno i maxtor... io ho il 160gb come te è sto col
stretto perchè ho tutto lì anche il s.o. e fa dei rumori diversi ogni giorno... cambialo appena puoì salvatiiii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz fanno cosi cagare sti maxtor?
io con i samsung mi ci sono sempre trovato bene.. m isa tanto che lo cambiero con un bel samsung...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Rispondendo alla domanda, non per forza un rumore in avviamento è indice di qualche problema. Quando il motore spindle si avvia spazza tutte le frequenze per arrivare a quella di funzionamento, ed è possibile che in questo tempo qualcosa vada in risonanza su una di queste frequenze, facendo la vibrazione ed il rumore che senti, ma direi che se non è forte e se non avviene a regime, io starei tranquillo.
- CRL -
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cambiato con un samsung 250 gb.. eccellente.. pochissimo rumore,molto piu stabile e molto piu veloce (quasi come un sata) i samsung non si smentiscono mai!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

stretto perchè ho tutto lì anche il s.o. e fa dei rumori diversi ogni giorno... cambialo appena puoì salvatiiii