|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Nuova tecnologia per telefonini HSDPA
Si parla di una super umts (HSDPA) che gli operatori presenti in Italia gia stanno testando , tra cui la Tim , vorrei sapere se questa nuova tecnologia che portera' la connessione internet dagli attuali 384Kb/sec. ai futuri 3,6Mb/sec. si appoggia sui ripetitori umts gia presenti sul territorio o bisogna mettere nuovi ripetitori ?
Insomma chi sta utilizzando l'attuale rete umts con gli attuali telefonini di terza generazione , dovra' cambiare solo i cellulari o dovra' aspettare che gli operatori cambieranno anche le antenne ? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Giusto per sapere :
ho sbagliato sezione ? o nessuno e' ferrato in materia ? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ne avevo sentito parlare, però sara disponibile non prima del 2009 e all'inizio avrà una banda di 1-1,5mb
credo che dovranno aggiornare le strutture esistenti ma visto che devono ancora coprire con l'umts gran parte dell'italia la vedo dura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.