|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Una manina x un helpino :)
HELPPPP!!!
Mi serve il vostro aiuto Ho installato, cancellando prima ogni traccia dei driver della mia gloriosa 4400, la 7800 gs della pov...ho installato i driver appena usciti 84.21...e cercando il modo di occarla subito...ho dovuto installarci i coolbits...bene, una volta installati sono andato sulle proprietà avanzate della scheda video e... Lo schermo è come se perdesse luminosità e colori...e devo spegerlo un attimo e poi riaccenderlo e allora torna come prima...poi dopo un pò se torno nelle impostazioni avanzate risuccede lo stesso scherzo... In più con i coolbits le impostazioni della qualità scompaiono... E' normale tutto ciò? C'è qualcosa da fare per mettere apposto questo? Può essere che i coolbits non vadano d'accordo con questi driver??? In più, volevo chiedervi un'altra cosetta...se i driver che ho installato non sono supportati dal Rivatuner...cosa posso fare? Posso overclokkare lo stesso con RT oppure rischio?? Spero di aver vostre info grazie e ciauz p.s. = mi sapete dire cos'è il "purevideo" di cui sento parlare...ehm..."scrivere" molto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
usa rivatuner, il fatto ke nn ti riconosca la versione dei driver nn incide sulla possibilità di occare o di usare cmq gran parte delle miriade di funzioni di cui dispone...
...siccome ti si stanno presentando questi problemi prima di usare RT disinstalla tutto x bene (driver, coolbit etc) e installa gli ultimi 84.21 x la video e l'ultima release di rivatuner la 15.8...abilità le funzionalità x l'oc e poi aumenta le fre. solo x quanto rigurada il power 3d senza toccare quelle in 2d...inoltre abilitando l'oc da rivatuner si abilita anke la rispettiva voce nel pannelo di controllo nvidia quindi volendo, se nn vuoi avviare all'avvio anke rt, puoi occare direttamente dal pannello di controllo nvidia (io cmq preferisco rivatuner)... ...procurati anke atitool, la beta 14, e ad ogni aumento testa se ti rileva artefatti...te lo cosiglio siccome, testando cmq anke con bench e gioki se ci sono artefatti, ti cosente di sapere se la skeda funzia corretamente o fa cmq piccoli artefatti ke magari ad okkio nudo nn noteresti... ...se arrivato ad un certo livello di oc ti esce una scritta ke ti dice ke il driver nn riesce ad impostare le nuove freq. vai in power user da rivatuner e nella voce "nvidia/overcloking" disabilita il test interno accendendo la lampadia su "disableinternaltest"...(molte volte ti blocca a salire quando disabilitando la funzione si sale di svariate decine di mhz con piena stabilità)... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie mille
![]() per il pure video cosa mi sai dire?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.