|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il 5.1 al momento è un 4.0....
Allora vi espongo il mio problema.
Mi hanno appena regalato le CREATIVE SBS 580 (speaker 5.1) le monto e subito noto che la cassa centrale e il sub non si sentono... Provando a collegare le casse ad un lettore mp3 però mi accerto che funzionano. Quindi vado nel nVidia NvMixer, faccio la procedura guidata di configurazione degli altoparlanti e il software mi chiede una per una se le casse si sentono. Arrivati alla centrale, lo speaker emette un fischio (le quattro altre casse facevano un rumore stile "televisore non sintonizzato"), il sub un suono basso. Ma nonostante tutto non si sentono, nè con giochi, nè con dvd, nè con mp3. La cosa che mi stupisce è il SubWoofer, che con le vecchie casse (creative 2.1) funzionava, anche se il software nVidia non lo riconosceva. Ho installato quindi l'aggiornamento dei driver audio nVidia ma nulla lo stesso... quelle due casse non vanno... Il mio pc è un AMD Athlon XP 3200+ 2.16 GHz 1 Gb di Ram sk madre con audio integrato: DFI Infinity NFII Ultra sapreste dirmi quale è il problema?? attendo con ansia i vostri consigli. carlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.