|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
HELP!!! Un esperto please! Problema con un file...
Salve ragazzi vi spiego il problema.
Ho un file creato su un APPLE, pare con powerpoint. Adesso l'ho portato su windows, premetto che il file non è mio ma dovrei cercare di aprirlo. Dunque il file è senza estenzione (non so il perchè), so di certo che però è stato fatto con powerpoint su un APPLE e non sotto windows. Qualcuno sa dirmi come fare per aprirlo? Saluti
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Prima di tutto devi assegnargli un'estensione .pps o .ppt con "Rinomina" poi devi scaricare il PowerPoint Viewer dal sito della Microsoft, lo installi e poi dovresti poterlo vedere.
Ciao. Ultima modifica di m31-andromeda : 03-03-2006 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'ho fatto... gli ho assegnato l'estenzione ppt
Ho scaricato il viewer ed il file si apre. Putroppo il file aperto porta circa 70 diapositive. Premetto che il file è stato fatto in giappone da un giapponese. Se ne vedono solo 4, le altre hanno tutte una scritta al centro che grossomodo fa cosi: QuickTimey c TIFF (Pack Bits) elasfeaffgre ed un altra riga tutte di lettere strane.. che se po fa?
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rinominandole come .pps cambia qualche cosa ?
Forse hai anche bisogno del Quicktime
![]() |
#5 |
Member
|
Rinominandole in pps non cambia nulla...
io ho il quick time, ho provato ad aprire il file ma non me lo apre... Che posso fare? Può essere che c'è bisogno di qualche codifica dato che è giapponese?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Arrivati a questo punto non so proprio più cosa dire.
Mi dispiace non esserti stato di aiuto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.