|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Thunderbird]: salvare e reimportale la posta.
Ciao, sono un nuovo iscritto, saluto tutti quanti e pongo la mia prima discussione sperando che sia utile anche a qualcun altro!
Quando installo Thunderbird , in Windows XP, mi viene proposto di acquisire posta,indirizzi e configurazione da Outlook, e se vi era installata una precedente versione di Thunderbird importa tutto automaticamente, invece se scelgo di importare da Strumenti->Importa di Thunderbird mi viene data solo la possibilità di importare la posta da Communicatro4.X. Ma se formatto e reinstallo il sistema operativo,sia Windows XP sia Linux, come faccio a importare la posta e rubrica sia di Outlook e/o di Thuderbird? Ho trovato la posta di Thunderbird (ad esempio)in .thunderbird/rgesj8me.default/Mail/"IP del sever di posta pop"/inbox ma se lo apro mi visualizza solo il primo messaggio . Come si fa ad importare tutta la posta e la rubrica di Thunderbird se ho reinstallato il sist. operativo? La posta salvata precedentemente di Outlook?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Puoi usare una utility di nome MozBackup. Questa, comunque, è la sezione sbagliata. Chiedi qui, se hai altri dubbi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=665724
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.