|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Modifica firm. da nec355x - 455x a nec 4551a è in rete!
Ho trovato in rete il flasher per aggiornare gli ultimi Nec serie 355x e 455x all'ultimo 4551a incluse features
DVD-RAM e LabelFlash... Io ho già il 4551a ma se qualcuno volesse provare.... nechack.host.sk dubito rimarrà molto in rete..... Ultima modifica di girotta : 07-02-2006 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
.....ho letto sul su forum.rpc1.org che finalmente qualcuno ha provato questo flasher per trasformare un nec3550 in un 4551a e il risultato è stato positivo.... cosa pare molto apprezzata dagli utenti USA, dove la NEC non ha ancora commercializzato i modelli Labelflash....
Consiglio a chi avesse intenzione di provarlo 1) di scaricarlo prima che qualcuno lo faccia sparire dalla rete 2) di leggersi sul forum citato sopra l'esperienze degli utenti che lo hanno già provato e lo stanno cmq ora testando in modo più approfondito... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato, ma Nero dice "no capable recorder found" quando apro la finestra del labelflash...
per il resto: si flasha con il firmware del 4551, DVDInfo lo riconosce come LabelFlash, da tutte le parti in cui si puo' vedere il masterizzatore si vede come 4551 Se qualcuno ci riesce ci faccia sapere... C'era anche un'altro sito, bootflash.50webs.com, con un altro tool, ma adesso e' down. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao.. che firmware hai messo? chi lo ha provato per ora ha messo questo:NEC ND-4551 1.Z2 firmware by LiggyDee
......se guardi su: forum.rpc1.org c'è una discussione aperta, con utenti che hanno provato il Labeflash masterizzando immagini sul lato dati di un DVD vuoto. Controlla di aver effettuato la procedura come descritta nella pagina del flasher 1 lancio NECBFL.EXE in dos mode quindi scelta dell' hardware 4551 -riavvio verifica del riconoscimento dell'hardware (chi lo ha provato afferma che in questa fase il NEC accende il led in modo continuo) 2 aggiornamento con nuovo firmware per 4551 (ND-4551 1.Z2 firmware by LiggyDee) -riavvio)... 3 recupera Nero compatibile con Labelflash vers.6.6.1.3 NEC preferibilmente.... 4 dovresti riuscire a masterizzare con Labelflash anche sul lato dati di un DVD vergine...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il problema vero e' che il supporto al LabelFlash/T@2 e' presente solo con le versioni di Nero 6.6.1.3 (o superiori) registrate con i seriali 1A25-XXXX-....
Ho messo il 1.07, poi il 1-8T, poi 1-Z2, ma senza il Nero maledetto il coso non va... Cerchero' il 6.6.1.3 NEC da qualche rivenditore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Capisco il 4550 a 4551 ma il 3550 a 4551 mi sembra davero strano, non hanno meccaniche completamente diferenti??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.