|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
[MI+NO]Vendo CPU Amd 3700 San Diego no sped
1 mese e mezzo di CPU
Acquistata da BOW Scontrino,garanzia 3 anni Box Usato molto poco vendo causa passaggio a dual core (workstation audio a saperlo prima...) Consegna a mano 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Se cambi idea e spedisci...coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi metto in coda...a mano,ma vorrei sapere se hai provato a farlo salire e quanto
Grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 03-02-2006 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda con sped
![]() ![]() posso sapere per favore la sigla? grazie
![]() |
#5 |
Bannato
|
Precedenza per consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
certamente ma in caso che non riesci a venderlo con consegna a mano fammi un fischio thxx
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
coda a mano anche oggi stesso se mi dici quanto sale
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato con due banchi da 1 giga l'uno di Kingmax ddr 400 sulla mia Asus a8n SLI premium ad arrivare a 2650 v core standard Penso che con ddr 500 salga fino a ....bhò...ho visto gente che lo tirava a 3000 Praticamente come l' fx 55 se non sbaglio Però ripeto,io non overcloccko avendo una workstation che deve lavorare per settimane in rendering audio Ho semplicemente sbagliato acquisto e non posso tornare indietro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: MILANO (CAPITALE)
|
coda a mano concludo anche oggi
fammi saere in pvt nel rispetto della coda
pc1: DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D - athlon64 3200+ venice with blue orb II (per ora 300x9 stabili, ma migliorabile) - pov 7800gt with nvsilencer (core 480mhz, ram 1200mhz) - 2x512mb a-data vitesta tccd ddr 566mhz - Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt - sound blaster live 24bit! 7.1 - case lianli pc60.. il tutto low noise ![]() pc2: asus p4p800se - p4 2,533ghz@3,00ghz (cooling by volcano 7+) - 2x256 a-data vitesta ddr 566mhz TCCD - geforceFX 5200 agp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio, bella cpu, up x il venditore
![]() |
#11 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Coda a mano
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Coda pure io!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
coda a 186 come da regolamento..se vuoi ti posto il link...lo abbiamo appena discusso da una altra parte...
![]() |
#14 |
Bannato
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.