|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
cerco aiuto per connessione 56k
ciao a tutti ho regalato per natale il computer alla mia ragazza...computer da me assemblato l'unica cosa che ho preferito tenere del vecchio era il modem interno 56k visto che con il vecchio funzionava....
ora piccolo ![]() quando mi collego ad internet la velocità è di 115,2k e questo mi ha abbastanza stupito......solo che non rimane per più di 2 minuti la linea nel senso che se cerco di scaricare qualcosa oppure aggiorno l'antivirus la connessione sparisce cioè il modem si scollega per poi richiedere la connessione automatica!!! ho provato in tutti i modi e non è un problema di disconnessione automatica perchè disabilitata ora non so più che fare e chiedo a voi espertoni!!! vi prego aiutatemi!!! ![]() il computer è composto cosi: p4 478 3.0ghz 512mb ram v-data p4p800s-x xfx nvidia ge force fx5200 40gb maxtor ide masterrizatore cd floppy e modem 56k trust v92 ma non ricordo il modello preciso!!! help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ah dimenticavo come connessione utilizza interfree......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppppp
![]() non c'è nessuno che mi può aiutare????????????????????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma davvero non c'è nessuno che mi possa dare una manina????
cavoli è un problema urgente e rischio di essere massacrato dalla mia ragazza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
help!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Prova ad aggiornare i driver del modem se sono disponibili, individua però il modello esatto, può darsi che quello che ti succede è causa di un driver generico dell' so. Controlla bene se sul pc ci sono dei dialer o robe simili con software specifici. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
dialer non ce ne sono perchè il pc l'ho installato io stesso e fino a quando non le ho messo su internet non è stato più acceso percio fresco di formattone
![]() i driver generici per sto modem win non ce li ha quindi ho dovuto smontare mezzo garage della mia ragazza per trovare il cd con i driver del modem e una volta installato tutto mi ha dato quel problema li.... ho provato a scaricare i driver aggiornati da internet ma ancora non ho potuto installarli visto che la vedo solo nel finesettimana..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
help!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non c'è nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Leggo solo oggi il thread.
Hai risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a volte mi p capitato che outlook decidesse da solo di mettere la spunta su "disconnetti dopo invia e ricevi" o come si chiama insomma....dacci un'occhiata...la prima volta è stato un calvario capire perchè si disconnetteva :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
non so probabilmente era il modem anche se prima col computer vecchio funzionava ora ne ho preso uno nuovo e va tutto alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.