|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped.] Vendo ZALMAN vf-700cu
Come da titolo vendo lo zalman vf700-cu, quello completamente in rame, usato POCHISSIMO, in ottimissimo stato... dentro un mobile da tempo.... NO GARANZIA, ma funzionantissimo...
Nella confezione: - Il corpo dello Zalman nemmeno impolverato - 8 pad per le ram, usati ma ancora adesivi, provato personalmente - Multiconnettore Zalman PREZZO: modificato a 30,20 euro spedito in j+3 Superofferta: 19,5 euro + s.s. (aggiornamento all'ultimo post) ! Regole: Precedenza a mano. Posso ritirarlo dalla vendita quando voglio, in vendita anche in altri forum Pagamento via Postepay. Spedizione si concorda, ma non mi assumo nessunissima responsabilità da danni o sparizioni del pacco, ma non ho fattura (ce l'ho ma è altrove e non mi va di andarla a recuperare) non consiglio i j+ assicurati, al limite posta assicurata. Sono noto per la mia cura e affidabilità, pretendere lo stesso. Commenti al prezzo solo in PM.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 14-01-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
|
Coda
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 Ultima modifica di Nectas : 10-01-2006 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
lascio...ho sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque nessuno in coda?
Non ho capito!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..con limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda con limatina
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: senigallia
|
ciao sono di senigallia ti offro in cambio un hard disk 15gb funziona benissimo rpm 5200 o anche un sansung da 20gb ata 100/133/ 7200 rpm
ecc vedi tu scambio alla pari ciao pisolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pisolo hd da 2.5"?
Altrimenti valuto, per gli altri un secondo e vi dico il prezzo che fine fa... ma se debbo scendere troppo torna nell'armadio! In pm come qualcuno ha giustamente fatto potete dirmi critiche sul prezzo, qui potete fare offerte... GRAZIE!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dunque per tutti quantificatemi la limitina, ho appena controllato il prezzo segnalatomi, purtroppo è non disponibile quindi non valido!
Al limite 25 euro... se ho capito bene, più magari qualche euro al momento della chiusura sulla spedizione si può vedere! Nel frattempo la coda: Pisolo (se specifica meglio) Nectas (limata?) edema (limata) genioexpress(limata) E' indubbio che non potendo io fare di più, dovete dirmi voi!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti offro un segate chiedo scusa o sbagliato marca . da 20gb. io non so che farmene funziona perfettamente
io necessito urg di quel zalma percio vedi tu io non voglio fare torto a nessuno. se ci sono utenti prima di me . vedi tu. io ti offro il disco se accetti ,scambio alla pari ciao pisolo. Ultima modifica di pisolo125 : 10-01-2006 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
Purtoppo (per te ![]()
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
EDIT
up per te hai pvt ciao
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 10-01-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq in quanto a mano sei il primo!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, senza essere troppo spiritosi, genere che non mi appartiene, è lo zalman con led disponibile!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutti: Se non siete daccordo con il mio prezzo, che ritengo giustissimo, fate offerte, come il bravissimo pisolo, anche con conguaglio da parte mia, ma non commentatemi il prezzo qui! Tocca a Pisolo rispondere. Poi: Nectas...fammi una proposta edema ...idem genioexpress...idem konqueror....idem
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
ps. Se è la versione con led prezzo giustissimo
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 10-01-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie mille... ti ho risposto, ma più di così mi sembra di buttarlo e me lo tengo!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il mio e un senplicissimo hard disk standar io non me ne intendo io eso pc da
tavolo non so se gli hard disk sono conpatibili il mio e un segate modello:ST320413A P/N.9R4003-503 CONFIGURATION LEVEL.2EAABD CONFIGURATION CODE.YGA04 ULTRA ATA +5V-12+V NON SO COSA DIRTI vedi tu comunque e un hard disk normale se ti interessa fammi sapere se no buona vendita ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao pisolo, mi spiace ma necessito di un hard disk da portatile, di quelli sottili... grazie cmq!
Qualcuno che voglia concludere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.