|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA-NA+Sped.]Cerco Psp 1.50+MS 1GB
Cerco Psp 1.50+MemoryStick da 1GB.Perfette condizioni,senza graffi nè bad o white pixels,con garanzia e prezzo ragionevole.Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
ho tutto ciò che cerchi
PSP versione pal italia.display perfetto,nessun difetto, con garanzia e tutto usata veramente poco,si e no 5 ore di utilizzo. Nata con la versione 2.0 downgradata a 1.50 COn memory stick originale sony da 1GB Più custodia,cavo usb per collegare al pc e tutti gli accessori originali,cuffie ecc. Il cavo usb e quello che puoi anche ricaricare la psp tramite l'usb del pc prezzo 260€
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RE
Ciao,grazie dell'offerta.Per ora sto conducendo un'asta su ebay che scade domani.Ma se la mia offerta dovesse essere superata sto in trattative su questo forum con Alexander1977 che la vende a 230 euro.Terrò comunque presente la tua offerta e ti contatterò se le due trattative non vanno a buon fine.Ciao e grazie per l'interessamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PSP trovata.Potete chiudere il post.Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.