|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
|
[Napoli + spediz.] Psp 1.50 ITA + memory 1 giga + umd video
Vendo
Sony PSP firmware 1.50 usata pochissimo, non ha alcun graffio. Completa di tutti gli accessori VALUE PACK. Memory stick sandisk 1 giga UMD video Spiderman 2 Prezzo in blocco 260 euro. Prezzo senza Memory stick 1 giga 215 euro. Prezzo sola memoria 1 giga 60 euro. Precedenza alla vendita in blocco. In vendita anche in altri canali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per 230€, ma voglio sapere data scontrino per garanzia. Puoi inserire foto?
Ultima modifica di giugeo : 14-02-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non riesco a trovare lo scontrino
In ogni caso conosco bene il negoziante che me l' ha venduta, quindi posso passare da lui per chiedere come poter risolvere l' inconveniente. Per le foto: sono nuovo qui e non vorrei fare danni: posso postarle proprio qui o devo inserire soltanto i link? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Psp ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
se trovi lo scontrino
in coda con limata a prezzo
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 16-02-2006 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il mio prezzo non è fuori regolamento perchè io ho in vendita una psp "value pack" e non giga pack + memoria "sandisk" e accessori. Se provi a cercare e se riesci a trovare una psp con firmware 1.5 italiana, capirai subito che nn sono fuori regolamento. Per la questione dello scontrino: ho detto che non riesco a trovarlo, non che la psp è senza garanzia. Sono sicuro di trovare lo scontrino perchè di sicuro nn l' ho buttato via, ma se nn dovessi riuscirci avevo già accennato al fatto che mi sarei recato presso il negozio dove ho acquistato la psp per risolvere la situazione. Magari mi faccio rilasciare una dichiarazione di vendita.
In ogni caso la mia attuale proposta è di 250 euro. esclusa spedizione. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
....dimenticavo: se per Rosty questa "limata" è sufficiente, è ovviamente in coda. Rosty per cortesia conferma o meno il tuo interesse, grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
la garanzia nn esiste senza lo scontrino
in coda se lo trovi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
posso offrirti 40 euro per la sola memory, scambio a mano, fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]