|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Serial Ata e hot swap ? ?
Mi portreste dire se la connessione Serial Ata è hot swap ????
Credo si dica così .... (tipo l'usb ... che si puo connettere senza spegnere il Pc) Grazie GB_ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è vero in assoluto
Dipende dalla scheda madre e relativo chipset |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Infatti dipende dalla mobo, che deve esplicitamente supportare la funzionalità di hot swap. Ad es sul libretto d'istruzioni della mia c'è scritto espressamente che non lo supporta.
Peraltro mi pare che siano i sata 2 che hanno l'hot swap. I sata 1 dovevano averlo, ma mi sa neppure lo supportano..... O forse è che le mobo che hanno il supporto al sata 2 è + facile che abbiano anche la feature hot swap.... Su questo non sono sicuro.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie a tutti delle risposte..........
Ciao e buon forum GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.