|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
CAMBIARE I COLORI DELLE CARTINE DI TOM TOM 5
Raga ho acquistato oggi pomeriggio una mmc da 512 mb per l'n70! La memory in questione è KNOPEX (con chip SAMSUNG)... Sapete dirmi se vale i 45€ che ho speso per acquistarla??
Cmq ho installato il tom tom mobile 5 (con mappe 5.62) nel telefonino ed ho letto in giro che c'è la possibilità di sostituire un file nella cartella "schemes" per poter così cambiare i colori delle mappe stesse di tom tom... Io ho scaricato un .zip con alcuni di questi file (se qualcuno lo volesse mi contatti in pvt, non ho problemi a condividerlo essendo un servizio GRATIS anche sul sito ufficiale tomtom.com) ma quando vado ad inserire uno di questi file nella cartella "e:/schemes" non succede nulla... Sapete dirmi come fare?
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 01-02-2006 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Per quello che so io i colori si possono tranquillamente cambiare dal menù di TomTom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.