|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony W800i - 230€ - 1 mese di vita (guarda foto) (AP + SPED)
Sony W800i - nuovo di pacca
pellicola brando applicata,garanzia italia. dotazione completa (GUARDA FOTO) un po di foto va fronte - dietro - lato 1 - lato 2 - completa - scontrino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 05-05-2006 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
GUARDA FOTOOOOOOOOOOOOOO
GUARDA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
230 SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto all 99% su cellularlXX.com al prezzo di 238 euro spedito
venduto a vidino do conferma io per chiudere grazie ^_^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente ragazzi
l acquirente che aveva confermato al 99% non può prenderlo quindi cellulare dispnibile 235 euro spedito in j+1 di meno non chidetemi dai lo sto regalando
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Ciao!
Volevo sapere perchè lo vendi (beh, giusto per curiosità A si giusto, c'è anche la memory da 512Mb inclusa vero? Rispondimi pure in pvt se vuoi, sono molto interessato all'acquisto Ultima modifica di ClockPower : 08-05-2006 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
MI metto in coda, anke io interessato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ti interesserebbe scambio con 6680c perfetto brand tim perfetto comprato ad ottbre copleto di tutti gli accessori
il telefono e in garanzia nessun blocco con memoria da 256 mb fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.