|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Amsterdam
dovrei andarci a fine agosto; non ci sono mai stata. Mi potete consigliare una zona dove alloggiare? Per quanto riguarda l'albergo, basta che abbia il bagno in camera, ma vorrei che si trovasse in una zona non pericolosa (può essere "movimentata" quanto volete, ma non pericolosa).
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Ciao Catrin
Io ad Amsterdam sono andata da sola, avevo un albergo nel quartiere a Luci Rosse e non c'è zona più sicura... c'è pieno di turisti a tutte le ore e non ti può succedere niente ![]() Questo lo hai già letto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116707
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
ti consiglio la zona di leidseplein...e non dimenticarti di andare al "de dampkring"
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io ti consiglio di prenderti un appartamento a leidsplein, se riesco a contattare un amico ti passo il numero di uno che affitta le case!!! perche'vieni a marzo? ti consiglio di venire il 30 aprile la festa della regina, io non ho mai visto qualcosa del genere come questa festa, davvero un esperienza piu'unica che rara!!! poi se ti va ti faccio da cicerone! minkia un altro mese e sto da un anno ad amsterdam come vola il tempo...-
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() se proprio vogliamo dirlo dove non deve mancare di passare e'al 2 kamer, al blue velvet a comprare l'ice, e poi ce ne sono una miriade... impossibile vederli tutti, ma l'altro giorno ho scoperto quale e'stato il primo coffeshop di amsterdam il yellow, carino come ho tempo cerco di andarci e staccarmi dal coffe sotto casa de prijs vabbe poi locali meglio non parlarne, l'altra sera siamo stati in un locale dove letteralmente le donne ti assalivano... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.