|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
[Siracusa + sped] iBook 12" G4
vendo iBook12" (appartenente a mia sorella)
processore G4 800Mhz hd da 30gb 128+256 di ram radeon 9200 32mb masterizzatore cd, lettore dvd slot-in sistema operativo OSX il monitor non presenta bad pixel la batteria dura oltre 4 ore in riproduzione divx con luminosità monitor e audio a metà la ventola non si accende quasi mai quindi molto silenzioso la batteria è un pò inclinata ma ciò non comporta problemi è così da sempre (no cadute, botte o simili) completo di scatola manuali cd cavi ed adattatore per monitor esterno 500€ ss incluse con Tucano second skin nera ed adattatore per collegarlo alla TV (questi da soli valgono almeno 50€) Possibile scambio con altro portatile winzoz ![]() ma cerco anche hardware vario... precedenza a: scambio (se mi interessa) mio prezzo consegna a mano utenti con cui ho già trattato
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 25-02-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cerco qualcosa di un pò più potente
comunque grazie lo stesso per l'interessamento ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok..up x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
posso avere delle foto reali dell'oggetto in questione .
se è quello che ricordo io ti offro 400 spedito senza accessori (che tu hai citato , per intenderci quelli che valgono 50€) se si fammi sapere che domani ti ricarico pure ...... cordialmente Airsound |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambio con un acer aspire 1314lc
amd 2400 512 ram combo dvd cd ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
preferirei vendere tutto assieme dato che non saprei che farmene della tucano (troppo piccola) e dell'adattatore che è solo per mac...
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 22-02-2006 alle 22:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma a me non mi consideri proprio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso arrivare al max a 430 comprese sped. fammi sapere..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a limite se hai qualcosa di hardware da scambiare... (anche non portatile)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessato ad un Acer 1692 ?!
![]() Naturalmente ho garanzia,fattura,borsa,tutto in perfetto stato Fammi sapere entro breve,ho una certa urgenza ![]() Scusa la fretta. ![]() ciao EDIT. Mi sono dimenticato,attendo anch'io foto. E,ha la garanzia?Fattura o scontrino? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
scambieresti con una nf7-s rev.2.0 o dfi infinity nf2; nvidia fx5200 128mb; thorob1700(io lo uso a 200x10 a 1,70 di vcore) o xp-m 2500(overclokkabile ![]() volcano 12 della Tt; 2x256 twinmos pc3200; lettore dvd asus. se si quanto vorresti di conguaglio e per quali componenti? ciaociao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() garanzia no, sorry Quote:
poi vorrei sapere se il volcano è compatibile con il socket 939...
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 23-02-2006 alle 12:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia mail di messenger è zeusolimpo17 [@] hotmail.com ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dopo pranzo ti contatto, ok?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok,tieni presente che io sarò a lavoro (connesso a messenger) fino alle 15.30 poi mi troverai verso sera o dopo cena
![]() A dopo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il mobile si,è barton,l'ho portato fino a 2525mhz a liquido con 1,825 di vcore.
il volcano 12 non ti so dire se è compatibile col 939,gli agganci sono per socketA,quindi non credo... posso darti o una o l'altra cpu,se no nel pc fisso rimango senza. ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per adesso sto parlando con LoveOverclock... EDIT credo di aver quasi concluso con lui, vi faccio sapere (ho sentito mia sorella per telefono e sembra che la cosa le interessi ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 23-02-2006 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.