|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Usare il pc dell'ufficio stando a casa
Dovrei entrare in un pc che è in ufficio e poter lavorare al suo interno usando il mio pc di casa.
Quale sistema mi consigliate, quale è il software migliore e sopratutto quale è il più semplice? Un grazie anticipato
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho subito trovato da scaricare, ma pensi che la versione free vada bene o devo prendere quelle a pagamento per poter fare qualcosa?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Prima di passare a facili entusiamsmi, i PC si connettono ad internet tramite modem analogico, modem ADSL, router ... ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il computer di casa ha un router ISDN, mentre il remoto un 56Kb
A quanto ho capito bisogna istallare il programma sul "server" e il viewer sul remoto, o posso istallare il programma su entrambi? P.S.: Leggendo un paio di recensioni mi è venuto un dubbio, per cui ti spiego meglio cosa mi serve: Mi devo collegare ogni tanto su di un computer remoto e andare a sistemare i file che nel frattempo sono arrivati mettendoli in cartelle nuove o già esistenti; poi devo aprire outlook Express e anche quì devo creare delle nuove cartelle e sistemare le mail nelle rispettive cartelle nuove o già esistenti.
Ciao Bill Ultima modifica di Bill : 31-01-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il sistemista sarà contento
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un tizio, a lavoro da me ha perso il posto per aver fatto una cosa del genere....okkio.....
Ciao aiacel |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.