|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
PRESA!
Presa oggi:
FIAT Punto 1,3 M-Jet Dynamic m.y. 2003 ![]() nero metallizzato interni rossi-neri plancia scura paraurti, specchietti, maniglie in tinta fasce paracolpi volante in pelle retrovisori esterni elettrici con sbrinatore sedile posteriore sdoppiato alzacristalli elettrici fiat CODE chiusura centralizzata con telecomando climatizzatore manuale ABS EBD 2 airbags fendinebbia impianto audio Blaupunkt CD con 6 altoparlanti ok, un po' di accessori sono menate, ma per me è un gran passo avanti. P. S. Gli ho lasciato 11.070€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie, ci proverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tranne gli interni rossi e l'autoradio (ho messo io una Alpine 9830) è uguale identica alla mia macchina.
Sono a 15.000km e ti posso dire che è fantastica: consumi, prestazioni, sicurezza (che grazie a Dio non ho ancora avuto il piacere di testare a fondo ![]() ![]() Unico contro (almeno secondo me): è una macchina poco divertente, mi divertivo molto di più a guidare il pandino (un vecchio 4x4 col 900 a carburatori) che a guidare questa. ahh... ho visto che anche te hai i sedili posteriori sdoppiati, ciò vuol dire che dietro non vi sono i poggiatesta. Per i passeggeri dietro è una cosa scomodissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ce l'ho e la odio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per la questione della comodità posteriore ho fatto due calcoli, e ho scelto di trascurarla alla grande: quindi 3 porte, e niente poggiatesta... Il più delle volte sono da solo o al massimo in due, fidanzata o fratello. E visto che io e mio fratello siamo quattro metri e centottanta chili in due, i passeggeri dietro sono comunque scomodi! Peggio per loro, prendano l'autobus! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prima di tutto esteticamente non mi è mai piaciuta, secondo proprio guidandola non mi piace... senza contare che è insonorizzata alla culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
apperò!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Molto bella ma francamente un'omicidio finanziario! E' chiaro che si deprezzerà subito molto visto che è già uscita la GPunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ti faccio i miei complimenti specialmente perchè hai preso una macchina di colore nero, splendido ed elegante
![]() basta, nun se possono più vede' le macchine di quel color grigio argento: che palle, ce le hanno tutti, sminuisce il valore estetico della vettura. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() indovina di che colore è la mia auto ![]() grigio argento che te devo dì hai ragione io avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa o arancio(tipo color tramonto, bellissimo) ma nel parco usato del conce ne avevano 2, o grigia o bianco che fa molto auto aziendale, l'ho preferita grigia. ora a distanza di 2 settimane nel parco usato del conce ne ho vista una identica alla mia ma antracite, bellissima, se aspettavo 2 settimane... mannaggia a me ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sarà anche più comodo, perchè la polvere e lo sporco si notano meno, ma ihmo è proprio stufoso.
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() Per il nero metalizzato ti dico solo che la devi pulire SEMPRE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ne ho una del 2003 una delle ultime pre-restling e il grosso del baccano che sento è il rotolamento delle gomme, le dunlop che monto so quelle che ho trovato sul'auto, quando finiranno proverò a cambiar marca.
per il resto con la radio accessa mi frega poco dei rumori dell'auto.
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fa comodo a chi, come me, ha un usato di tredici anni e cerca un nuovo da tenere sino a sfinimento. Mi rode un po' pensare che non appena poggerò le mie nobili terga sul sedile la macchna si svaluterà del 30%, ma per il principio, in realtà non è un problema... Quote:
E per il colore, sono disposto a lavarla due volte al giorno, piuttosto di non averla grigia... Tra l'altra la gamma di colori ordinabile è veramente ridotta all'osso... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
gran maccchina, io ho la 2° serie 1.9 jtd(ora l'ho passata a mia madre mi sono preso l'idea(veramente un'altro mondo)) ed è proprio un gran mezzo, in montagna va su che è una bellezza e poi è anche abbastanza comoda.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
bell'acquisto anche se esteticamente preferivo la serie pre restyling. ottimo il prezzo
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bene bene bene, allora non ho fatto una cazzata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.