|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
[ve + sped]vendo hardware vecchio e nuovo
Vendo HD 2.54 GB Samsung, perfetto, a 5 euro + sped
Vendo Switch D-link DES-1008D a 20 euro + sped Vendo CPU MMX200 e pentium 166Mhz a 5 euro cadauno + sped Vendo case AT con alim 200W a 5 euro + sped Vendo Scheda Madre per Pentium e MMX a 5 euro + sped Vendo a 20 euro UPS 1000VA APC da testare Vendo memorie per fotocamere: Compact Flash da 32 MB a 5 euro cadauna + sped Vendo RAM SIMM 2x16 MB a 10 euro la coppia +sped !!! affarone A chi compra in regalo Lettore CD 40X oppure stampante Laser di dubbia funzionalità!!! a chi spende più di 50 euro in regalo due oggetti da 5 euro oppure lettore cd aggiuntivo Metodo di pagamento ricarica posta pay, per info e comprare---> msg in pvt VERI AFFARI OGGI!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pd-Pn
|
ciao ma l'HD Samsung è da 3.5" o 2.5"?
sono interessato inoltre alle compact flash io sono disponibile anche per una consegna a mano a mestre.. Fabio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vendo a 20 euro UPS 1000VA APC da testare
Ciao sono interessato all'Vendo a 20 euro UPS 1000VA APC da testare .
Cosa significa da testare ? La batteria a che puntoe' quante ore ha lavorato, che marca e'? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
interessato switch 8 porte
scambi in sign? oppure 20 spedito in raccomandata
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Sono interessato anche io all'ups ma non è consentito vendere prodotti da testare, quindi o lo vendi come rotto, o come funzionante, e in ogni caso gentilmente se hai scontrino e se puoi attaccarlo ad una presa e vedere cosa fa
azie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.