|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
[Milano e brianza] Vendo scambio telecomando Mediacenter MCE
Vendo questo qua:
comprato in Novembre scorso quindi con garanzia che allego. Vendo per passaggio a barebone con già incluso un telecomando proprietario. Si può dire che in 2 mesi non l'ho nenanche adoperato. E' NUOVO. Chiedo 20 Euro Ultima modifica di Frame : 30-01-2006 alle 14:06. Motivo: Non scambio più |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
con sto aggeggio posso accendere e spegnere il pc, aprire files e cartelle (tipo ad esempio selezionare la cartella dove ho dentro gli mp3, e lanciare quello che voglio)? funziona con xp?
potrebbe interessarmi, ritirerei a mano ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao coda se compatibile anche con pc non media center
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi suggerisco, se vorrete appassionarvi agli HTPC, come me (lo sto diventando), di farvi una cultura qui: http://www.avmagazine.it/forum/ Vi prego di essere molto a modo nel forum che è più restrittivo (regole) di questo. cmq tento brevemente: per arprire file, accedere alle cartelle, programmare (usare tipo mouse) ecc: provate con questo: http://www.byremote.com.au/ Dovete studiare applicarvi..insomma dovete avere passione di apprendere.. Per accendere spegnere il PC: DIPENDE. Fatevi una cultura sui profili energetici settabili dal Bios (S3, s1 ecc..) sullo Sandby, sull'ibernazione, sui risvegli da periveriche esterne...magari il vostro bios lo permatte, magari parzialmente, magari no. Se invece volete la questione "TaKE EASY", ovviamente questo comando funziona con Mediacenter, Meedio, Mediaportal, Viewshift ecc... Spero di essere stato esauriente. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo è anche con Asus Theatre per esempio (cioè riesco ad usarlo con una appliaczione specifica ASUS espressamente ANTAGONISTA MCE, perchè vuole imporre il suo software proprietario ASUS!) Se invece ti riferisci ad applicazioni Linux...non lo so prova a vedere cosa si è fato per Geexbox. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora?...tutto sto interessamento?..e poi?
UP!!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio, speravo andasse con xp
#8 |
Senior Member
|
Forse non hai capito:
VA CON Windows XP !!! Meedio, Mediaportal ecc... cosa pensi che siano? Sono applicazioni per Windows XP paritetiche al win MCE. Però vedi tu... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho messo una foto Hi-Res:
Attenzione: NON SCAMBIO PIU', in quanto ho trovato la WiFi che cercavo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Interessato con scambio a mano... a Milano
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti mando un PVT.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sei il benvenuto e il secondo in coda.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
mi metto in coda anche io, consegna a mano a Milano al tuo prezzo.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, precedenza allo scambio a mano..
Io ti ho scritto dove posso arrivare...fammi sapere |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Ti ho proposto via mail un punto di incontro poco lontano da dove dicevi tu, ma molto più facile da raggiungere per me.
Fammi sapere Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Frame...
Scusa se non ti ho risposto prima, ma avevo il pc in panne!!! ![]() Cmq avrei avuto problemi a concludere prima di sabato... se c'è qualcuno più celere... AVANTI IL PROSSIMO! ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, può chiudere, ho venduto l'oggetto GRAZIE
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.