|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Recensione Casio EXILIM Z-120
Ho già fatto qualche foto con la mia nuova macchinetta e devo ammettere mi sorprende da quante funzionalità ha, anche troppe per quanto io ne sappia usare! Anche se il software a mio avviso è veramente ben organizzato e mi ci trovo bene! Non sono assolutam d'accordo con la CASIO, che ha preferito mettere il manuale solo in PDF sul CD e lasciare agli utenti un manualetto di 19 pagine che praticam non serve!
Cmq adesso posto qualche foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Qualità : Alta risoluzione Modalità: Ripresa manuale Sistema di misura : - Area AF: AF concentrato Velocità di scatto : 4.0 secondi Apertura : F2.8 Modalità esposizione : 0.00EV Modalità Fuoco : Autofocus Modalità flash : Disab Nitidezza : 0 Saturazione : 0 Contrasto : 0 Bilanciamento del bianco : Automatica Sensibilità : ISO 50 equivalente Filtro : Disattivazione Messa in risalto dei colori : Disattivazione Zoom digitale : Off Data : 2006/09/10 20:22 Nome del modello : EX-Z120 Ultima modifica di dvdknight : 11-09-2006 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Non per niente Steve sul suo sito la metteva tra le "miglior macchine" che un utente puiò comprare!
Posta altre foto così possiamo farci un'idea più precisa! ![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() : Alta risoluzione Qualità : Ripresa manuale Modalità : - Sistema di misura : AF concentrato Area AF : 60.0 secondi Velocità di scatto : F2.8 Apertura : 0.00EV Modalità esposizione : Autofocus Modalità Fuoco Modalità flash : Disab : 0 Nitidezza : 0 Saturazione : 0 Contrasto : Automatica Bilanciamento del bianco : ISO 50 equivalente Sensibilità : Disattivazione Filtro Messa in risalto dei colori : Disattivazione : Off Zoom digitale : 2006/09/10 20:40 Data Nome del modello : EX-Z120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Considerate che scatto un po a caso, perchè in manuale non so usare niente, a parte il tempo di esposizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che ne dite??? Cmq se avete qualche richiesta particolare su questa fotocamera sono a vostra disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Ma la Z120 ha anche le impostazioni manuali?
Cioè puoi scegliere liberamente tempi, apertura del diaframma ecc...?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi aiutatemi! E' normale avere tanto rumore con tempi di esposizione alti, o è solam un problema della mia fotocamera?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.