|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Alice: velocità connessione che precipita a 0!
Dunque,
mi succede da 2-3 giorni, saltuariamente, con più frequenza, sembra, nel tardo pomeriggio. In pratica tutte le connessioni tcp attive [rete, p2p..] degradano a 0, la portante non si disallinea, le lucette dell'icona della connessione restano belle accese, ma navigare o scaricare è impossibile. Ugualmente pingare. Disconnettendosi e riconnettendosi si ha autonomia per un pò, ma la situazione si ripresenta. Ora, avendo letto dei problemi con i server di posta di Alice dell'ultimo periodo, mi chiedo: questo malfunzionamento può esservi legato? E soprattutto, c'è qualcuno che ha recentissimamente sperimentato lo stesso tipo di problema? Vorrei evitare, per quanto possibile, il calvario dell'assistenza telefonica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
idem pure a me...
confermo che disconnettendosi e riconnettendosi si va x un po'...ma è questione di minuti... E io pensavo che fosse il cane che mi ha un po' mangiucchiato il cavetto del modem!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stesso problema con chi bisogna reclamare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mah io avrei un pò più di tolleranza prima di buttarsi a capofitto in una canonica segnalazione del guasto, notoriamente snervante e il più delle volte senza effetto alcuno, in fondo il problema può essere anche solo transitorio...
A voi quando è iniziato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho gli stessi problemi ank'io
Ho attivato 1 alice free 2 mesi fa ma fino a fine mese navigo gratis grazie all'offerta. Non ho avuto problemi fino al 25/01 Beh dal 26 mattina vado a livello di 56k o peggio.. La mattina e la sera tardi scarico max sui 20 col mulo Di pomeriggio si sconnette facilmente e riconnettendomi campo x 1 pò.. cmq d mulo manco a parlarne 2 minuti e perdo connessione.. Tnt x sapere dove abitate io sto a Benevento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi andate sul thread Alice connessione lentissima.........
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qui non si tratta di connessione lentissima, ma di un vero e proprio azzeramento della stessa, con impossibilità di compiere qualsiasi attività online, pur rimanendo connessi.
A parer mio è differente. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111306 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.