|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help: qualcuno riconosce questi sintomi?
Da qualche giorno con il mio PC in ufficio (s.o. windows xp e a.v. Norton) non riesco ad inviare una mail senza che al destnatario ne arrivino almeno 9. Di solito la prima con allegato normale spedito da me, le altre con allegato trasformato con estensione .dat : è curioso che il Norton sposti in "posta eliminata" automaticamente le mail in soprannumero!
Ho smesso di scrivere, ho fatto varie scansioni on line con Panda e Kasperski; e poi ancora stinger, e poi adaware, antispyware e cccleaner. Dopo aver pulito qualche virus, innumerevoli spyware e rimosso in Dos un dialer il PC sembra "pulito ai controlli successivi: il problema di partenza però rimane sano e vispo. Non riesco a trovare informazioni in rete: qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
versione del norton?
aggiornamenti di windows? controlla (magari creandoli da zero) i parametri della posta.. e prova a spedire un messaggio con questi account nuovi... il tuo provider chi è? usi un server x spedire la posta, intendo un server tuo centralizzato? se sì, fai controllare anche lui... potrebbe semplicemente avere qualche file corrotto che causa la spedizione di più messaggi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.