|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
[XBOX] BURNOUT 3 TAKEDOWN - Domandine di Pubblica Utilità
Stamene mi sono preso BURNOUT 3 TAKEDOWN in un negozio EBGames (naturalmente a prezzo scontato... non a prezzo pieno)
Arrivo a casa e inserendo il disco noto che la lingua italiana non esiste: prendo la confezione, la giro e scopro che il gioco è in versione inglese (la confezione è inglese) ---> DOMANDA ---> LA VERSIONE ITALIANA DI "BURNOUT 3 TAKEDOWN" È INGLESE ANCHE LEI O SONO STATO IO SFIGATO A PRENDERE QUELLA IN INGLESE??? Cmq non problem, gli riporto il gioco e ne piglio un altro! ---> SECONDA DOMANDA ---> IN "BURNOUT 3 TAKEDOWN" HO NOTATO CHE NEL MENU CONTROLLER NON POSSO RIDEFINIRE I TASTI (IO ODIO DOVER ACCELERARE O FRENARE COI GRILLETTI POSTERIORI ![]() EPPURE IO NON TROVO L'OPZIONE, TROVO SOLO "VIBRAZIONE ON/OFF" Grazie dell'Aiuto Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Su Xbox non so, ma su PS2 i comandi non si possono mappare a piacimento, ti tieni quelli e basta
![]() Per quanto riguarda la versione, non saprei dirti... io ho quella americana. Ma hai davvero tanto bisogno della lingua italiana in un gioco di guida? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma NO, quelli della EAGAMES vogliono fare di testa loro e non hanno messo la possibilità di rimappare i tasti!!!!!! ![]() ![]() Ciao e grazie della Risp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma almeno in BURNOUT 4 REVENGE è possibile rimappare i tasti???
se no depenno anche questo direttamente dalla lista della spesa... ![]() CIao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Su PS2 non si possono rimappare nemmeno in Revenge
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
OK... depennato al volo Grazie del consiglio, mi hai fatto risparmiare almeno almeno 50€ (25+25) ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma come fai a trovare piu' comodi i tasti dei grilletti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
forse xkè solo XBOX ha i grilletti... ![]() PC, PS2, GAMECUBE hanno tutti i tasti e mai nessuno si è mai lamentato. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Chiaro che su una simulazione il concetto cambia radicalmente... P.S. Io comunque non li depennerei dalla lista di acquisto. Prova ad abituartici perchè comunque è davvero un giocone. (Revenge non l'ho ancora giocato quindi non mi esprimo! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
OK, infatti adesso sto vedendo di cercare di abituarmi... cmq mi sembra insensasato mettere come acceleratore e freno i grilletti quando appena li schiacci la macchina accelera al massimo... a questo punto mettevano direttamente i tasti stile PS2... capisco se ci fosse stata la possibilità di dosare il gas in base alla presisone sul grilletto, ma se lo tocco appena e la macchina va su di giri come se lo premessi tutto... ![]() Bel gioco si, ma prgrammato da dei caproni! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Prejudice Is Ignorance Ultima modifica di Puma84 : 25-01-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un modo come un altro per dire che avrebbero potuto anche aggiungere la possibilità di rimappare i tasti su altre posizioni ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Per XBOX ho comprato un pad compatibile (non ricordo la marca), è tutto rosso con disegnato il logo Ferrari Modena e che presenta un bottone e un led.
Tale bottone serve per assegnare le funzioni di gioco associate a un tasto a quasiasi altro tasto del pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per l'info
mi pare che sia il THRUSMATER o qualcosa del genere Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Esatto, è proprio il THRUSMATER. Devo dire che ci trovo benissimo; forse un po' troppo grosso ma per il resto non ho notato differenze ripetto al pad originale microsoft.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il problema è che ho già due PAD originale microsoft e che il terzo mi sarebbe proprio d'impiccio.
Ciao e Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.