|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
X800 GTO a 60HZ!!
Salve a tutti, come da titolo possiedo una ATI X800 GTO 256 MB e monitor Eizio da 17 pollici. Dal sito www.ati.com ho scaricato gli ultimi catalyst disponibili. Installandoli, con mio grande stupore l'unica frequenza selezionabile è di 60HZ mentre dovrebbe essere di 75. Qualche consiglio???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Inoltre dimenticavo di dirvi che se installo i drive dal CD fornito con la scheda video questo non accade. Io dalla sezione ATI ho scaricato questi:
Display Driver Only Catalyst Control Center Only WDM Integrated Driver Only |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ragazzi, ho notato una cosa, non centrano i driver ma il tipo di cavo.
Ho provato a collegare il monitor con il cavo analogico e magicamente funzionano anche i 75 HZ Poi se rimetto il digitale, oltre ad andare solo a 60HZ se abbasso la luminosità del monitor oltre il 90% il monitor emette un rumore strano, cosa che con l'analogico non succede Che fare?????????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
CIAO!!! stesso problema! stessa scheda!
ma il mio monitor è gia analogico!! però oltre 60 nn va curiosità: ho provato a selezionare i 43 hz, interlacciato (l'opzione piu bassa che c'e) x curiosità.. e mi ha settato il monitor a 87 hz provando a selezionare 70, 75 85 ... niente, rimane 60! te dici cambiare cavo?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ma te hai usato l'adattatore da VGA a DVI sulla presa DVI?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.