|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
[PA-Sicilia] Cerco ram pc 133 sodimm 128 Mb x notebook
Come da titolo cerco la ram x HP Omnibook XE2 o da 128 Mb o 2 blokki da 64 Mb....vorrei aggiornarlo....da 32 Mb a 128 ke dovrebbe essere il max supportato dal muletto in questione.....
Avanti con le proposte!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti avevo già risposto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1116990
Vedi se sai dirmi qualcosa un più che potrei aiutarti. Poi, se mi permetti senza invadenza: - non dovresti aprire + 3D per lo stesso argomento; - i moderatori potrebbero chiuderti questo, o il precedente o entrambi; - quando hai un messaggio e lo voui fare rinnovare, puoi inserire una risposta ... tu stesso; noi usiamo dire un UP che poi vuol dire sù; ... in sintesi ti rispondi e scrivi UP, ed il messaggio si "refrescia" e torna ad inizio lista; ... poi comunque scrivere quello che vuoi ... "cerco ancora" .......etc etc - quanto sopra lo si può fare una volta al giorno. Altre cose interessanti ed opportunità diverse ti sono poi spiegate sul regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
X quanto riguarda la ram, beh il modello ke ho è Omnibook XE2. Poi dal sito ke mi hai linkato ci sono 4 modelli diversi x questo notebook, con lettere finali diverse ( DC - DD etc....) solo ke dovrei vedere se magari sul retro c'è scritta la sigla completa....xkè frontalmente c'è la sola scritta HP Omnibook XE2...BBBOOOHHOHOOOO P.S. il mod. di processore dovrebbe essere AMD k6 450 Mhz..... sigh...altro ke mulo...qua si parla di ciofeca bella e buona!!!!
Ultima modifica di tiscaliniano : 23-01-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bene!
Allora quando avremo dati più precisi vedrò di trovarti le indicazioni giuste. Al momento avrei dubbi che voglia pc133; sono più propenso a pensare alle pc100. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Eventualmente a quanto me le passeresti le kingmax da 256 Mb????
E cmq avresti il banco da 128 Mb o due da 64 Mb sempre pc 133 ??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma queste non vanno x il notebook
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora dopo 1 accurata indagine ho scoperto
vedete 1 pò voi x il discorso della compatibilità.....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si adatterebbe sia a PC100 che a PC133. ![]() Io per le mie ho un pò di movimento e non so cosa e se posso darti qualcosa. Comunque ti faccio sapere.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si infatti ho testato una kingston da 256 MB ma ne vedeva solo 128 !!!!
Forse aggiornando il Bios....kissà.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
a me avanza un banchetto di sodimm da 64 mega pc100 marchiato toshiba. Se il tuo pc non va oltre i 128 di memoria supportata, se non trovi alternative te lo cedo a 5€ + le spese. Funziona perfettamente, usato fino a stasera e tolto per upgrade.
Se non interessato... up x te! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie x l'offerta...però vorrei tenere in considerazione le pc 133....magari una da 128 unica o 2 da 64.....visti i 2 slot....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
fai una cosa, scarica il cpu-z e vedi a che velocità gira il bus. x quel tipo di macchina difficilmente supera i 100. almeno sai con certezza quello che ti serve. penso che supporti più memoria, ma non di grossi tagli recenti. forse il max sarà 192.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.