|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli+sped]Vendo ASUS P4S533
Vendo ASUS P4S533 come nuova con scatolo e cd e con shield di I/O. 25€+s.s.
QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE DELLA SCHEDA MADRE IN QUESTIONE: CPU Socket 478 for Intel Pentium 4/ Celeron On-die 512KB/256KB L2 Cache with full speed Intel® Hyper-Threading Technology ready (Since PCB R 2.00 or later versions) Chipset SiS 651 SiS 962L Front Side Bus 533/400 MHz Memory 2 x 184-pin DIMM Sockets support max. 2GB PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR SDRAM memory 2 x 168-pin DIMM Sockets support max. 2GB PC133/PC100 non-ECC SDRAM memory VGA Integrated 3D graphics P4S533-MX could support AGP slot with 1.5V card only. IDE 2 x UltraDMA 133/100 / 66 Audio ADI AD1980 6-channel CODEC LAN (optional) SiS 962L integrated 10/100 Mbps Fast Ethernet with Realtek external PHY Special Features Power Loss Restart support S/PDIF out interface ASUS EZ Flash CrashFree BIOS Back Panel I/O Ports 1 x Parallel 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x VGA 1 x S/PDIF out 1 x Audio I/O 4 x USB 2.0 1 x RJ45 Internal I/O Connectors 1 x USB 2.0 connector support additional 2 USB 2.0 ports CPU / Chassis FAN connectors 20 pin ATX Power connector 4 pin ATX 12V Power connector IDE LED connector, power LED connetor CD / AUX audio in Front Audio Panel connector COM connector GAME/MIDI connector BIOS Feature 2Mb Flash ROM, Award BIOS, TCAV, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3, ASUS EZ Flash, CrashFree BIOS, C.P.R. Industry Standard PCI 2.2, USB 2.0 Manageability WfM 2.0,DMI 2.0,WOL by PME,WOR by PME Support CD Drivers ASUS PC Probe Trend Micro™ PC-cillin 2002 anti-virus software ASUS LiveUpdate Utility Accessories User's manual UltraDMA cable FDD cable 9-pin COM cable I/O shield Form Factor microATX Form Factor 9.6”x 9.6”(24.5cm x 24.5cm) Vendesi la sola scheda madre e la maschera I/O posteriore Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato postpay. Ultima modifica di AntonioNapoli : 23-01-2006 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Davvero non siete interessati a questa scheda madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
magari prendo anche questa se mi sconti un po il blocco..
Che dotazione ha??
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo,che ti posso scontare?Li sto già regalando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
coda
controllo le caratteristiche, e stanotte ti confermo..
sai dirmi se è possibile internvenire sui voltaggi? vorrei downvoltare il mio celeron 2.4, visto chelo uiso come htpc.. così scalda meno e consuma meno!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è microatx? ho visto un po' di recensioni, e le foto sono in formato ATX normale..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
NOn so se sia possibile intervenire sui voltaggi,non sono tanto pratico.Usata sempre cosi' come acquistata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se riesci a venire dalle mie parti, zona corso malta ti prendo tutto.. Saluti Marcus
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio
ho controllato, è efettivamente una atx, ma se controlli nel tuo post....
"Form Factor microATX Form Factor 9.6”x 9.6”(24.5cm x 24.5cm) " ![]() Nessun problema, buona venditat comunque!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non vi affollate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.