Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 10:00   #1
Nato
Member

L'Avatar di Nato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Amiga su PC??

Salve a tutti... sono nuovo nuovo fresco di registrazione!!!
Volevo chiedrvi una cosa visto che mi sembrate moooooooooooolto più esperti di me!
La mia regazza mi sta stressando perchè ha uno scatolotto pieno zeppo di floppy per amiga 500 e ci vuole giocare (confesso che anche io ci voglio giocare) però il suo amiga 500 non gira più!!! Lei inoltre ha anche un pc dismesso che usa solo per fare giocare a tarzan il suo fratellino!!! volevo sapere se è possibile far leggere al pc i dischetti dell'amiga senza che ogni volta mi esca la richiesta di formattazione del floppy.. magari che ne so ... con un programmino o una scheda!!! Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!!! Siete grandi...
Nato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:18   #2
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
nn ricordo se esistevano wrapper ma nn credo, mi pareva ci volesse proprio un unità esterna particolare per leggere quei floppy (ah pure ne sono io pieno ), poi si crea l'immagine con estensione [nn ricordo uffa ] e si legge con WinUAE (auguri per configurarlo )

ma nn c'è una guida in rilievo ? nn ti ha aiutato con qualche link ?
Old 26-01-2006, 11:33   #3
Nato
Member

L'Avatar di Nato

Si... ho letto qualcosa in questo forum... ma non avendo le basi di conoscenza in questo ambito non sono riuscito a capire na mazza!!!
ho trovato in rete sta scheda qui: http://www.soft3.net/pages/catweasel.php
ma mi scoccierebbe spendere 95 eurazzi!!! Se si potesse con qualche software sarebbe meglio... ho provato il winuae.. ma appena scelgo di prendere il file da floppy mi chiede di formattare il disco !!! Ho visto che esiste anche un'altro programma che forse mi potrebbe aiutare... l'amithlon (mi sembra che si chiami così) però non saprei da dove cominciare per farlo funzionare!!! Sono in crisi insomma ... se qualcuno sa illustrarmi per bene come si fa gli pago una cena di pesce !!!
Old 26-01-2006, 12:50   #4
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
è un problema hardware, quindi non risolvibile via software...
forse con catweasel risolvi, o se hai un'adsl fai prima a scaricare gli adf...
Old 26-01-2006, 12:57   #5
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
è un problema hardware, quindi non risolvibile via software...
ah ecco allora nn mi sbagliavo
Old 26-01-2006, 18:12   #6
Nato
Member

L'Avatar di Nato

Capito... grazie mille ragassuoli!! hihi...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian