|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio portatile
Possibile che non esista un turion 64 con un'ottima scheda video senza spendere 2000 euro?
Cioè io vorrei na cosa del genere: Processore = 64bit Ram = 1gb Hdd = 100 5200 rpm Scheda video = x700 o superiori con 256 di ram e voglio spendere sui 1500 ma da quel che ho visto bisogna accontentarsi... è inutile prendere centrino duo, mi sembra sia solo un'operazione per finire tutte le scorte di centrino, poi vista forse uscirà a metà o fine anno... non mi sembra utile prendere un chip a 32 spendendo un botto... mentre per l'amd Yamato ho visto che saranno mostri 5 ore di autonomia... quando dovremo aspettare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda anche io dovrei prendere un portatile a breve con caratteristiche simili..ho lasciato un post e mi hanno consigliato l'amilo 3448g dicono che sia il top per quel prezzo.cmq ho notato anche il nuovo toshiba a100-155..cmq si basano su centrino e centrino duo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bhe centrino duo non è una tecnologia che durerà molto appena esce vista sarà soppiantata a sto punto aspetto Yamato oppure visto il taglio di prezzi dei TURION mi prendo un semplice Turion ML-44 mi pare sia il piu alto cmq uno di quelli!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.