|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
outpost firewall ultima versione....fine apprendimento oppure errore???
Salve ho reinstallato nuovamente kaspersky Av 5.038 e Agnitium oupost firewall 3.0 ultima versione, avevo cercato di sortituirli con norton internet security perche erano molto piu leggeri .Purtroppo ho dovuto nuovamente reinstallarli in seguito a trojan e virus.
outpost appena installato metteva un'icona sul task manager con un tondo e con dentro un punto interrogativo .Questa icona è uscita per 4 riavvi di sistema adesso è scomparsa.Mio malgrado gia stavo ad imprecare.....ma testando il pc su internet mi sono reso conto che le porte risultano ancora protette.e in effetti ogni tanto il firwall notifica di qualche attacco in rete...l'unica cosa e che prima aprendo emule usciva la finestra con la solita scritta individuata richiesta dns non conforme e bla bla bla.......oltre tutto ho visto pure dal plugin del service pack2 in effetti windows rileva che il firewall è attivo e si chiama outpost.Ma allora è normale che sia scomparsa l'icona del firwall vicino l'orologio? è una sorta di fine apprendimento del firewall???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Fai questi tentativi:vai su start/pannello di controllo/ strumenti di amministrazione/servizi e controlla se hai qualche voce relativa ad outpost. Se la vedi cliccaci sopra e assicurati che sia impostata su ''avvio automatico''. Entra anche in Start/esegui e digita msconfig e assicurati che la voce di outpost sia spuntata per l'avvio.
Puoi fare anche un ulteriore controllo per verificare se l'icona di outpost sia nascosta nel sistray: fai click col destro sulla barra delle applicazioni, vai su proprieta', ti apparira' una schermata, entra nella tab ''barra delle applicazioni'' e deflagga ''nascondi icone inattive''. Cosi' potrai vedere se l'icona c'e' davvero oppure no. Se tutto questo non funziona riprova a reinstallare il software e non dimenticarti di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky in modo da evitare eventuali conflitti col tuo firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.