|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Titolo film] Ricordo solo un monologo\discorso
Ciao a tutti
M'è venuto in mente adesso una specie di monologo, o un discorso, che ho sentito in un film, che probabilmente conosco anche bene, ma che al momento non saprei nominare. Il monologo\discorso sarebbe rivolto ai protagonisti (forse soldati) o alla nazione intera. Ovviamente ho pensato subito a roba tipo Indipendence Day o Armageddon, ma non sono loro. Mi ricordo che ad un certo punto, o forse ripetutamente, viene pronunciato "Non c'è spazio"... Non sarà mica uno dei tanti Scuola di Polizia? ![]() Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Patton?
Full metal Jacket? Platoon? troppi...sii un pò più preciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è Platoon e non ho mai visto Patton. Guarda, mi sto convincendo sempre di più che si tratta di uno dei tanti Scuola di Polizia, ma al momento non posso controllare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ogni maledetta domenica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Su su dai, fermati cinque secondi e concentrati un pò di pù. E' dura con questi soli indizi. Anche qualcosa di insignificante sarebbe gradito
![]() Band Of Brothers? Voce fuori campo di Eisenhower quando i parà si apprestano a partire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pearl Harbour?
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Grazie dell'aiuto ragazzi, ma non sono questi...e sono quasi sicuro che non era sulla WWII. Ma, per curiosità, qualcuno che ha tutti i vari Scuola di Polizia, mi controlla se sta lì in mezzo? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.