|
|
Risultati sondaggio: Ho un ACER ASPIRE 1603. Problemi ? | |||
Si, un incubo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
No, va tutto a meraviglia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Acer 1603...
Apro questo forum per cercare per quello che è possibile di capire quali sono i problemi che questa serie di portatili dell'ACER sembra dare a tutti gli utenti.
Si prega chiunque abbia avuto problemi con un ACER ASPIRE 1600 e giù di lì a postare qualsivoglia messaggio per parlare della propria esperienza e cercare insieme delle soluzioni, che magari non saranno facili, ma credo ancora che si esistano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Il mio ha quasi tre anni e negli ultimi 12 mesi ha dato problemi (come a quasi tutti) alla scheda video,poi ieri si e' definitivamente arreso ed ora non funziona piu'!
Intel Core2Duo E8400- Zalman CNPF 9700 Led - Asus P5E - Corsair TWIN2X4096-6400C5 - 2 Western Digital Raptor 74GB 8MB SATA Raid0 + Samsung Spinpoint 400Gb - Gainward GeForce 8800 GTS 512Mb - Plextor PX716SA - Samsung SyncMaster 970P - Lian Li PC-6070B USB - Tagan TG580-U15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Paoloski se ce l'hai ancora e non lo hai buttato via come meritava dovresti provare ad aprirlo e eliminare l'infinita polvere che si accumula intorno alla ventola del processore.
Inoltre dovresti inserire della pasta termoconduttiva di ottima qualità (non costano tanto). Magari il notebook potrebbe riprendere vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
L'ho sempre pulito e la pasta e' gia' stata a suo tempo cambiata,ma non e' servito a granche' anche perche' il problema non e' il processore,ma la scheda video! Ho nel frattempo ordinato la nuova mb e il nuovo dissipatore per la vga che non e' piu una semlice lamiera,ma un vero dissipatore in alluminio.
Intel Core2Duo E8400- Zalman CNPF 9700 Led - Asus P5E - Corsair TWIN2X4096-6400C5 - 2 Western Digital Raptor 74GB 8MB SATA Raid0 + Samsung Spinpoint 400Gb - Gainward GeForce 8800 GTS 512Mb - Plextor PX716SA - Samsung SyncMaster 970P - Lian Li PC-6070B USB - Tagan TG580-U15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
io ho un 1680, conta??
acer aspire 1682 wlmi 512 se ti elenco i miei problemi svieni.... so solo che non prendero neanche una chiavetta usb dell'acer...ho gia scritto un post con tutte le mie dissaventure, pazzesco! solo perche non volevo spendere 100 euro in più per un toshiba... che stupido che sono stato...problemi: ![]() ![]() ![]() ![]() assistenza incampace... ![]() ![]() ciao! non fate il mio errore!
![]() |
#6 |
Member
|
a quanto sembra l'assistenza Acer insomma è una fra le più affidabili al mondo
![]() Il mio prossimo portatile se lo possono scordare che sarà Acer, questo è poco ma è strasicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.