|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio scheda di rete.
Ciao a tutti,
mi consigliate per favore una buona scheda di rete da abbinare al modem LINKSYS modem ADSL2 USB/Ethernet? Ho un pc con 512 mb di ram, scheda madre abit nf7 s rev. 2 e athlon xp-m 2500@3000. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
![]() questa scheda madre ha gia un scheda di rete integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una qualsiasi cmq basta evitare mediatek e via...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi hanno detto che conviene mettere comunque una scheda di rete pur essendo gia integrata sulla scheda madre per non appesantire il sistema.
Sarà vero? Fatemi capire per favore. Nel caso queste voci siano fondate vorrei un consiglio più preciso. Scusate se pretendo troppo. Grazie... ...se non ci fossero i forum!!! E in particolare hardware upgrade... Grazie amici, grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm beh sì ma non è che sia un gran appesantimento: non è una scheda video...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.