|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
[PHP] Nuke
Ciao, spero sia la sezione giusta per la mia domanda...
![]() Ho uppato (per provare) PHPNUKE sul mio spazio web su Lycos, che supporta PHP e Mysql... Al momento dell'apertura dela home mi da: Codice:
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /data/members/free/tripod/it/f/e/o/feo84/htdocs/header.php on line 52 Codice:
} echo "<link rel=\"alternate\" type=\"application/rss+xml\" title=\"RSS\" href=\"backend.php\">\n"; echo "<LINK REL=\"StyleSheet\" HREF=\"themes/$ThemeSel/style/style.css\" TYPE=\"text/css\">\n\n\n"; if (file_exists("includes/custom_files/custom_head.php")) { include_once("includes/custom_files/custom_head.php"); } echo "\n\n\n</head>\n\n"; if (file_exists("includes/custom_files/custom_header.php")) { include_once("includes/custom_files/custom_header.php"); } themeheader(); } Cosa può essere? Grazie, ciao ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho cercato un po' in giro...sembra un problema di temi...però non capisco cosa diavolo lo fa andare in errore..
![]() L'installazione è "Vergine"...non ho aggiunto nulla, ho solo modificato il config.php con i dati per il database. Nessuna idea? ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mah mi butto...
qualche stringa non terminata correttamente (o qualche simbolo messo lì per sbaglio) nelle stringhe di variabili del database? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.