|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[sped] valuto la vendita di xbox superaccessoriato+giochi
non sono ancora del tutto sicuro, ma sto valutando di vendere il mio xbox a causa dell'inutilizzo.
comprata da ludostore, con fattura di acquisto e tutto il resto. ecco cosa venderei: bundle xbox limited edition, contenente: -console xbox pal -joypad 's' -midtown madness 3 (con istruzioni ma senza scatola) -halo (con istruzioni ma senza scatola) kit dvd, contentente: -ricevitore IR per xbox -telecomando per la visione di DVD un joypad 's' aggiuntivo ed i seguenti giochi: -quantum redshift -halo 2 -splinter cell -ninja gaiden -dead or alive 3 -soul calibur 2 -project gotham racing 2 -burnout revenge -panzer dragoon orta -jet set radio future/sega gt 2002 il tutto a 300 euro non trattabili. se qualcuno fosse interessato, si faccia avanti. mi riservo ovviamente di toglierla dalla vendita in caso non fossi completamente convinto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi spiace drago, ma:
1) devi inserire la città nel titolo 2) post di valutazione non sono ammessi, o vendi o non vendi
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già che ci sono, per la 1) molte volte ho fatto annunci con scritto solo 'sped' per specificare che spedivo e basta, è meglio aggiungere anche la città? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
per la spedizione, basta che lo specifichi nelle regole di vendita
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.