|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Cosa succede alla chiusura di Win XP
¡Hola amigos!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa succede quando si spegne il PC. Il mio problema è questo: il mio PC si spegne dopo 4/5 minuti che clikko sul bottoncino rosso, è possibile che ci mette così tanto? cosa mai dovrà fare? So cosa succede all'avvio anche perchè ho installato WinPatrol. Qualcuno sa se c'è un programma simile ma x monitorare quello che succede alla chiusura? Non so se mi sono spiegato bene, cmq x ogni chiarimento domendate pure. Grazie mille! Hasta pronto! ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prima di spegnersi deve chiudere tutte le applicazioni aperte in quel momento.
Se usi xp ti consiglio di portare a 512 mb la ram
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Italia
|
possibile che tua hai un antivirus che ti fa un controllo del disco prima di chiudere la sessione?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
prova a spgnere il pc con Power Off 3 con l'ozpione Force Task to close...
a me chiude tutto in pochissimo tempo cosi ![]() ciauz
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Di RAM ho 768Mb, pero ci mette sempre un'eternità, cmq di applicazioni aperte non mi pare di averne molte, nella tray: Avast, Zonealarm, Winpatrol, C-Media e l'iconcina del modem adsl, e poi come servizi solo Diskeeper in più... X 206xs Avast! puo' dipendere da quello? non trovo l'opzione x fare la scansione alla chiusura ![]() ![]() Provero con PowerOff 3 e vi faro' sapere... Grazie mille a tutti, ¡Hasta luego! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Neanche Power Off mi è stato d'aiuto, vabbè, credo che lo lascerò così finchè non sarà necessario riformattare tutto, a me preoccupava solo il fatto che si potesse trattare di qualche virus/worm/malware che faceva danni, però con avast spybot e adaware non segnala niente, quindi... Cmq grazie a tutti x gli aiuti, e se ne avete ancora vi prego di farvi sentre ![]() Muchas gracias!!! Y hasta pronto!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.