|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
programma per convertire in mpeg da dv con pinnacle?
Ciao raga ho acquisito con pinnacle 9 il video della mia videocamera in dv ora vorrei sapere che programma posso utilizzare per trasformare il tutto in mpeg 2?
una domanda i dvd da tavolo sono compatibili con mpeg2? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
controlla il manuale della tua apparecchiatura per vedere cosa gestisce; il formato mpeg-2 e' sostanzialmente il formato del DVD per cui ti consiglio di fare direttamente un dvd con uno dei tanti programmini che ci sono in commercio, va anche bene il classico Nero se vuoi solo crearti il dvd partendo da mpeg-2, ma puoi fare il dvd anche da studio 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il problema è questo che se acquisisco con pinnacle in cattura con qualità elevata dv va tutto bene se invece faccio cattura mpeg l'audio si sente a scatti e strappa come mai potrebbe essere il firewire con chipset via???aiutami pure se puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
L'acquisizione fatta in mpeg carica molto la cpu. Probabilmente non ce la fa a stare dietro al flusso che arriva e allora salta. Comunque per il montaggio non c'è storie si acquisisce in avi-dv, perchè è molto più facile lavorarlo.
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.