|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[MILANO-Dintorni-Sp.] iBook g3 Clamshell
Ciao!
Vendo un ibook clamshell g3 aka indigo, il conchiglione per intenderci. trovate una recensione esaustiva qui è questo modello. Specifiche Cpu g3@300mhz Ram 64+256 Hd: 20g (sostituito all'uopo un mesetto fa) Usb Ethernet 10-100 Modem 56k Cdrom schermo lcd 12" Macos 10.3 con software (office etc..) La macchina è perfetta, non ha graffi nè bad pixels ed è completa di alimentatore e batteria nuova di zecca (4h - appena arriva dall'america). Unico difettuccio: la porta usb si è dissaldata dalla scheda madre. L'iBook funge perfettamente, solo che andrebbe aperto e la porta andrebbe risaldata alla logicboard. Per me aprirlo è cosa da poco, solo che non posseggo un saldatore nè saprei usarlo. Soprattutto, lo tenevo come collezionista, ma ora sto disfando il museo... prezzo considerato ram, hd nuovo e batteria nuova 300€ spedito no limatine, no scambi thx... ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Io sarei interessato ma il difetto alla USB non mi sembra di poco conto, anche pensando di farla riparare comporta certamente una bella spesa, se sei disposto alla trattativa mandami pure PVT, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il l'ho aperto per cambiare l'hd
aperto significa smontato totalmente. il difetto è noioso, ma assolutamente ridicolo da riparare; basta una saldatura. Se preferisci, ti posso proporre una batteria esaurita invece della nuova, con il tutto a 250€ ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
y-up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
aggiustata usb, ora la macchina è perfetta. tolta batteria, nuova prezzo 250€ (la batteria la trovate nei siti di ricambi a 50€ NUOVA)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.