|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PROBLEMA CON CD INSTALLAZIONE (RIAVVIO-->BLOCCO!)
allora io ho provato a far partire l'installazione di una scheda madre(con scheda video e scheda audio integrate),che si chiama P4VMM2,xche nn funzionava piu' l'audio
allora ho utilizzato il cd abbinato.....ho fatto partire l'autorun......poi mi e' stato chiesto di riavviare il pc,e l'ho fatto.Dopo essere rientrato in windows,il pc era bloccato.Non potevo fare click destro e se spostavo il cursore sulla barra in basso si vedeva la clessidra bloccata.Allora mi sono detto...ok sara' normale....stara' finendo di installare i componenti.....makke' dopo 20 minuti ancora era tutto bloccato allora ho spinto su reset!!!Da quel momento in poi.....tutte le volte che entro in windows il problema e' sempre lo stesso ho trovato una soluzione temporanea pero' : sul desktop ho fatto ctrl+alt+del ...ho chiuso l'applicazione explorer.exe........poi l'ho fatta ripartire.....e cosi funziona,riesco a usare widows normalmente ho provato as usare il system restore ma e' sempre la stessa storia ho provato a far partire il system repair all'acensione del computer facendo F8.......ma dopo avermi letto x qualke secondo il cd di windows mi entra direttamente sul desktop ora nn posso sta' a fare ogni volta quella procedura con explorer.exe che devo fare?????????????????? il sistema "funziona" sotto windows xp titanium edition ( no comment)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
hai provato ad avviare il pc con qulke pezzo differente ? magari é qlke problema con la sk video o simili... dovresti fare delle prove.
Hai gia provato a riformattare ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a formattarlo 3 giorni fa x passare da windows 98 a questa nuova versione di xp
.Nelle schermate blu tipo dos ho cercato di cacellare la partizione ma nn ci sono riuscito (ho provato piu volte...niente)risultato....: l'interfaccia e' cambiata (ovvio) ma nei dossier c'e' ancora tutto quello che era installato prima con win98 quindi scommetto che non ho formatto,c'ho solo installato xp sopra |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aiuto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

no comment)