|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
RADEON 7000VE E VIDEOPROIETTORE
ciao, ho una RADEON 7000VE con doppia uscita, vga e digitale. Sulla digitale ho uno schermo LCD, mentre sulla vga vorrei attaccare un videoproiettore. Ho winxp pro, ho installato i catalyst. Se stacco il monitor e attacco la vga funziona senza problemi, ma se provo a tenere attaccati entrambi e avvio un player, tipo winmediaplayer con per esempio un film, sul monitor lcd lo vedo senza problemi, sul video proiettore, pur vedendo contemporaneamente tutta la schermata di windows, nella finestra di winmediaplayer dove dovrebbe esserci il film vedo solo nero...sarà la scheda video non in grado di gestire idue segnali contemporanei o è un problema di software?
ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
in parte mi rispondo da solo, poco dopo aver inviato la domanda, sono riuscito per un attimo a vedere il film su entrambi i monitor, ma l'immagine era a scatti e l'udio fuori sync, quindi credo sia un problema hardware, ci vorrebbe il modo di fare lo switch tra le due uscite, vga e dvi senza dover riavviare la macchina, ci sarà il modo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.