|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Disinstallazione Daemon Tools
Ciao a tutti, ho un problema nel disinstallare questo programma. Avevo la versione 3.47 e volevo aggiornarla alla serie 4 appena uscita, xciò sono andato nel Pannello di controllo -> Installaz. applicazioni ed ho avviato la procedura di disinstallazione. Questa si blocca puntualmente al 99% e mi costringe al reset del computer xchè la cpu è intasata e non si sblocca, rallentando in modo pachidermico ogni cosa. Noto inoltre dal taskbar che si tratta del file services.exe che assorbe praticamente tutta la cpu e non è terminabile forzatamente xchè trattasi di processo critico.
Il problema vero è però un altro: successivamente a questo, ho deciso d'installare MSN Messenger e nell'installazione di questo mi viene chiesto di annullare le modifiche apportate durante la disinstallazione di D-Tools ed ancora in sospeso nel sistema, altrimenti non posso completare l'installazione del Messenger. Risultato? Non riesco a togliere questo benedetto programma... Quindi vi chiedo: esiste una procedura anche manuale che mi permetta di completare questa famigerata disinstallazione e quindi di non lasciarla in sospeso? Esiste un qualsiasi modo che mi permetta di togliere dal sistema l'applicazione suddetta e reinstallare in pace la nuova versione? Grazie in anticipo, confido nella vostra competenza e gentilezza.
SCHEDA MADRE: ASRock K8Upgrade-NF3 PROCESSORE: AMD Athlon64 3200+, MEMORIA: 1gb ram PC3200 DDR SDRAM, SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800GS AGP PNY 256mb, HARD-DISK: Maxtor 80gb+250gb, MASTERIZZATORE DVD: NEC ND-3500AG, STAMPANTE: HP-PSC 1350 all-in-one, SISTEMA OPERATIVO: WinXP SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.