|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
AIUTATEMI!!! SCELTA MP3 PLAYER!!!!
è il primo che compro buget sui 200 diciamo
non lo voglio con l hd e mi bastano 1gb-2gb anche meno che abbia la possibilita di cartelle per far partire i brani da una cartella con il random che magari si ricarichi con l usb e che la qualita audio sia buona che mi consigliate??? ho visto il listino deepoverclock o prendere l ipod nano??? ditemi voi lo userei anche per sport e per le mie tecniche di autoipnosi notturne per le cuffie ci penso dopo , se usato in casa uso quelle da stereo grosse in giro bo ... ditemi ditemi Ultima modifica di Kewell : 11-01-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
io ho preso propio oggi un Packard Bell AudioKey FM
1 GB funziona come una Pen Drive schermo retro illuminato - 14 o 16 colori disponibili legge .wav .mp3 .wma ha la radio integrata registra sia dalla radio che dal microfono integrato pesa molto poco ed è molto compatto firmware aggiornabile via usb jack cuffie standard (credo sia quello da 3.5) e non mini è usb 2.0 tra 120 e 130 euro.... al momento mi sembra un ottimo acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SUI 200...TI CONSIGLIO FORTEMENTE L'iAUDIO G3 dA 1G pero' nn so riguardante le cartelle
ma per l'amor del cielo tutto tranne il nano da 2G!!!!!(il l'ho preso solo xche nn ho trovato il G3 da 1G) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come da regolamento, non si possono postare link commerciali
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.