|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto, il computer non parte +
Questa è la configurazione del mio computer: sceda madre ASUS P5P800, processore Intel Pentium 4-3.2 ,1GB ram 400Mhz, Ati Radeon 9600 pro, HD 160GB sata 7200rpm.
Premetto che la sera prima giocando a Call of Duty ho scaricato dal server di gioco diversi MB di dati (nuove mappe, patch, ecc) e IO PENSO che la causa del mio problema sia stata proprio quella. Il problema è questo: la mattina dopo accendendo il computer, sorpresa, schermo nero computer fermo, premendo il pulsante di accensione si accendono tutti e 2 i led (verde e rosso) e rimangono fissi, dall' HD non si sente nessun rumore di partenza, la scheda madre è alimentata correttamente.Ho provato a cambiare la scheda video ma il risultato non è cambiato, sapete dirmi cosa può essere successo e come potrei intervenire per risolvere il problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Difficile aiutarti potrebbe essere di tutto.
Intanto fai un'ispezione all'interno del case e verifica se tutto è messo nel modo giusto. Ram VGA connettori 24 etc ect........ Fatto questo fai un clear cmos e vedi se succede niente.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, i connettori e tutto il resto è a posto.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
stacca la batteria per qualche secondo e rimettila.
cmq mi sa che è un qualche cosa dell'hd se dici che la sera prima giocavi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

Il problema è questo: la mattina dopo accendendo il computer, sorpresa, schermo nero computer fermo, premendo il pulsante di accensione si accendono tutti e 2 i led (verde e rosso) e rimangono fissi, dall' HD non si sente nessun rumore di partenza, la scheda madre è alimentata correttamente.