|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Problema Blach&White 2
Ciao ragazzi,
scusate la domanda,un pò me ne vergogno Mi spiego meglio,i primi passi del tutorial ti spiegano come muovere il terreno avanti,indietro,ruotare su se stessi e poi......inclinare!!! Io in questa ultima ho passato 10 minuti con l'angioletto che diceva " No capo devi clikkare sul punto evidenziato" oppure " No capo hai sbagliato direzione"....a momenti l'uccidevo La figura è ben chiara,premere il tasto centrale del mouse o uno assegnato da me e spostare il mouse verso il basso....ma nadaa Ma sono cosi imbambito o c'è qualcosa che non faccio??????
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi è capitato anke a me xkè subito avevo sbagliato la direzione mi è toccato ricominciare da capo il tutorial
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
forse nn ho capito, tu sei fermo al punto in cui bisogna muovere il mouse verso il basso per fare inclinare la visuale verso l'alto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
............con la configurazione di default dei tasti da spingere sarebbe la rotella centrale del mouse ma io non avendola ho impostato il tasto "ALT"......io stò facendo esattamente come mostrato in figura (pure la figura c'è)....ma mi continua a dire che sbaglio
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
potebbe essere un bug anke se mi pare strano, hai provato a fare il contrario o ad ignorare l'angioletto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Chiedi a Fek, fa parte del gruppo che ha realizzato black&white 2
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo appassionati di videogiochi Ultima modifica di GN_Snake : 13-01-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Il tutorial sara' comunque saltabile con la prossima patch (a fine mese) e dovrebbe risolvere questo problema.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

............con la configurazione di default dei tasti da spingere sarebbe la rotella centrale del mouse ma io non avendola ho impostato il tasto "ALT"......io stò facendo esattamente come mostrato in figura (pure la figura c'è)....ma mi continua a dire che sbaglio