|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Trasferire 2.6 giga da un desktop..please help me
Ciao, praticamente ho un file da 2,6 giga su un p IV che vorrei trasferire su un portatile.
Il problema è che non ho un hd esterno, ma solo una pen drive da 1g. Il computer non ha un masterizzatore dvd, nè una scheda di rete, nè un collegamento wireless, ma una chiavetta bluetooth. scusate l'ignoranza, ma il bluetooth può essere utilizzato per il trasferimento dati tra 2 computer???? invece il portatile è un toshiba tecra a4-232 con wireless, bluetooth e infrarossi??? cè una soluzione alternativa all'acquisto di un hd esterno o di un masterizzatore dvd per il desktop???? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Con il BT puoi passare dati da uno all'altro ma non so quanto ci mette per 2.6gb.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Potresti creare dei files rar da un giga e poi decomprimerli sul portatile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
il BT ha una velocità di circa 20 kilobyte al secondo, non so quanto ci metteresti per trasferire 2.6 gb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che hai una penna da un giga, usa quella no?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Quando fai un file .rar puoi dirgli di spezzarlo in più parti, ed indicare tu la dimensione delle parti. Fai parti da 1GB e le trasferisci con la pennetta USB. - CRL -
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille!!! non sapevo della possibilità di poter spezzettare in piu parti...
quindi win rar... posso farlo con quel programma che comprime e decomprime svariati formati?? è una specie di all-in-one dei compressori... come si chiama??? grazie veramente!! ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scarica Izarc , lo trovi dappertutto, è gratis e supporta più formati di Winrar e Winzip
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.