|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Norton internet security 2006
Salve a tutti...
premesso che NON ho molta pratica con il pc... ho appena installato Norton Internet Security 2006 (cd originale) e ogni volta che riavvio mi si apre una finestra di errore con scritto Nsiemail.dll file mancante ecc.. e un numero di errore... cosa devo fare per far sparire queslla finestra... Grazie... ps (non intendo cambiare software voglio solo sistemare l'errore) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ESATTAMENTE MI SCRIVE QUESTO:
Proxy e-mail Symatec un componente necessario a questa funzione manca o e dannegiato.(c:\programmi\Norton Internet Security Professional\NisEmail.dll). 1003,1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hai provato a reinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
in inglese non ci capisco molto...va be...comunque ho provato a reinstallare tutto...niente da fare....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Vai su START e clicca su ESEGUI digita MSCONFIG e premi INVIO Nella schermata che comparirà impostala come nell'immagine che allego ![]() Poi passa alla scheda servizi, metti la spunta sull'opzione per nascondere i processi Microsoft e poi disabilita tutti gli altri con l'apposito tasto (guarda la seconda immagine). ![]() Riavvia e reinstalla NIS. Poi riavvi e dopo che NIS avrà terminato l'eventuale wizard rimetti tutto a posto in MSCONFIG. Ciao, Wip Ultima modifica di Wip3out : 09-01-2006 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.